EFFE3 è un magazine indipendente digitale, nato dall’idea creativa di Alisia Dell’Agli, una ragazza appassionata di moda e calcio, che spesso si è trovata emarginata dalla sua passione solo a causa del proprio sesso.
EFFE3 Magazine si propone di creare un ponte di connessione tra calcio, moda e femminismo, per concepire il calcio come sport senza genere, dove tutti possono trovare il proprio spazio all’interno dello sport più seguito al mondo.
Il nome prende origine proprio dalle tre tematiche di cui il magazine tratta: football, fashion e feminism, le quali iniziano tutte con la lettera F. Il colore scelto, è un mix con il Pantone 219C, colore ufficiale delle Barbie, nota bambola dedicata al mondo femminile e simbolo di emancipazione femminile.
A ogni uscita, all’interno di EFFE3 Magazine, potrai trovare articoli su: partite di calcio vestiti, fotografi, creators, cantanti, personaggi dello spettacolo, direttori creativi, film, campagne pubblicitarie, serie tv, collaborazioni fra tutti questi mondi, e tematiche legate al mondo femminile.
Ogni articolo potrà contenere una o più tematiche, in modo tale da creare uno spazio comune e condiviso fra persone che non sono esperte di tutti gli argomenti, ma vogliono sentirsi parte di questa community.
Essere un punto di riferimento per tutte quelle persone che vogliono far parte del cambiamento.
Promuovere un'idea di calcio e di moda al di là degli stereotipi esistenti.
Crediamo nella sorellanza, nel femminismo, nel gender equality, nell'inclusività e nell'uguaglianza.
© 2025 effe3magazine.
Designed by CriLab.Design
Privacy Policy | Cookie Policy
Iscriviti al nostro canale di Substrack per: curiosità, consigli, eventi e prodotti esclusivi.