EFFE3 sono io, ma anche tu!

La Capitana

Ciao! Mi chiamo Alisia Dell’Agli e sono la founder e editor in chief di EFFE3 Magazine.

 

Sono di Pescara ma ormai vivo a Milano da un paio di anni, ho una cane di nome Pablo che vive con me e sono un-ex studentessa di Fashion Marketing in IED. Oltre alla moda la mia grande passione sin da piccola è il calcio, ma se mi segui già sui miei social o sei mi* amic* non è di certo una cosa nuova. Il fatto che io ami il calcio è una cosa che mi è stata tramandata dai miei genitori, mio papà infatti è un grandissimo tifoso dell’Inter e mia madre della Roma. I miei genitori mi hanno cresciuta senza pensare che esistessero cosa da donne e cose da uomini, quindi l’essere messa avanti a una cosa che non dovrebbe essere per me, da sempre, mi fa trovare ancora più motivi per cui dovrebbe esserlo.

 

Il mio sogno più grande è proprio quello di concepire il calcio come uno sport che banalmente funziona calciando un pallone, non come uno sport che funziona se a calciare il pallone è il piede di un’uomo, perché quello delle donne non è credibile.

 

Questo è EFFE3 Magazine, uno spazio dove moda, calcio e femminismo si uniscono, per concepire il calcio come sport gender fluid.

 

Non è una posto solo per donne, ma soprattutto per uomini.

 

Bacini, Alisia <3